“C’era una volta e c’è ancora la bianca storia dell’abito da sposa“. Questo è il titolo del singolare evento, organizzato dalla Proloco di “Spinoso”, che si è tenuto lunedì 04 agosto a Spinoso. Giovani ragazze spinosesi hanno infatti sfilato vestiti da sposa vecchi anche mezzo secolo su uno sfondo mozzafiato come il Palazzo Ranone, restaurato recentemente.
Visto l’eccessiva partecipazione di pubblico, l’organizzazione ha dovuto estendere la sfilata anche fuori dal palazzo per consentire a tutti di poter ammirare gli splendidi vestiti appartenuti a cittadini di Spinoso.
Il presidente della Proloco Vincenzo Guerriero rivolge un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione: «Tutto questo – continua il presidente – puo’ solo inorgoglire tutti i soci della nostra associazione con i quali stiamo coordinando le nostre manifestazioni ed azioni sul territorio spinosese, volte a socializzare con tutta la popolazione e finalizzate a migliorare la vivibilità in Spinoso e perché no anche con i Comuni limitrofi.